Nel pomeriggio di giovedì 17 febbraio, poco dopo le 16, una donna di 64 anni residente a Serramazzoni è caduta rovinosamente a terra durante una passeggiata con il marito lungo il sentiero Cai 482 nella zona di Ligorzano, in provincia di Modena, all’altezza di via Giardini, procurandosi un doloroso trauma alla gamba che non le ha più consentito di proseguire.
Alla sua richiesta di aiuto il 118 ha inviato sul posto l’ambulanza di Serramazzoni e ha avvertito il Soccorso alpino e speleologico della stazione monte Cimone, che ha attivato la squadra di Serramazzoni. La zona in cui si è verificata la caduta non era raggiungibile con mezzi a quattro ruote, per cui la donna è stata recuperata dai tecnici del Cnsas, che l’hanno accompagnata fino all’ambulanza, la quale a sua volta ha trasportato la sessantaquattrenne all’ospedale di Pavullo per ulteriori accertamenti e per ricevere le cure necessarie.
Ultimi commenti
opperò, persona di larghe vedute...
Col susseguirsi di queste Giunte Comunali colme di inetti, l'Esercito ci vorrebbe anche in Sala Tricolore, non solo in Stazione Storica.
Ormai bisogna prendere atto che i cristiani, almeno quelli che si dicono tali, non difendono la loro fede. Mi piace citare una splendida poesia di […]