Domenica primo dicembre per le vie del centro di Luzzara torna l’iniziativa “Sotto il segno del Natale”: per tutta la giornata i bar e i negozi rimarranno aperti e sarà allestito il Villaggio di Babbo Natale con laboratori, animazioni per bambini, gonfiabili, palloncini, pop-corn e zucchero filato. Saranno presenti inoltre il mercato di alta qualità “Terre dei Gonzaga”, il mercatino degli hobbisti e quello gastronomico. Sarà possibile visitare la Torre civica grazie all’associazione Antenna Amica.
Nel pomeriggio le vie del centro saranno animate dallo spettacolo itinerante con Carillon Vivente, Bianche Presenze, trampolieri e danza aerea-acrobatica. Altri appuntamenti aspettano i visitatori in piazza Tedeschi, piazza Ferrari e piazza Iscaro. Alle 18.30 nel piazzale di via Croce prenderà il via lo spettacolo di fuoco e luce con coreografie led e fontane danzanti; in serata, a partire dalle 20, al centro polivalente di via Panagulis cena e ballo con Felice Tavernelli e la sua orchestra (per informazioni e prenotazioni: tel. 339-4461521).
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non