Le segreterie regionali dei sindacati Fast e Faisa Cisal hanno proclamato uno sciopero di 24 ore del personale mobile di Trenitalia Tper dell’Emilia-Romagna: i lavoratori e le lavoratrici aderenti incroceranno le braccia dalle 3.30 di domenica 16 ottobre alle 2.30 di lunedì 17 ottobre.
L’agitazione sindacale, che svolgendosi in una giornata festiva non prevede fasce orarie di garanzia, potrà comportare alcune modifiche al servizio regionale, anche prima dell’orario di inizio ufficiale dello sciopero e dopo la sua conclusione; secondo Trenitalia Tper, in ogni caso, non sono previste ripercussioni per quanto riguarda la circolazione di Frecce, Intercity e treni regionali di Trenitalia.
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]