Nei giorni scorsi i carabinieri delle compagnie di Sassuolo e di Bologna hanno individuato in un’abitazione nel centro storico di Bologna un uomo di 34 anni sul quale pendeva un ordine di esecuzione di pena detentiva emesso dall’ufficio esecuzioni penali della procura di Parma.
L’uomo, infatti, doveva ancora scontare oltre sette anni di reclusione per cumulo di pene concorrenti, per reati commessi dal 2011 al 2018 nelle province di Modena e di Parma; ma dal 25 gennaio scorso il 34enne si era reso irreperibile, abbandonando la propria abitazione e costringendo i carabinieri ad avviare gli accertamenti necessari per rintracciarlo e notificargli il provvedimento restrittivo.
I servizi di osservazione effettuati dai militari sassolesi, in collaborazione con i colleghi della compagnia bolognese, hanno permesso ai carabinieri di individuare in pochi giorni il destinatario del provvedimento: l’uomo è stato immediatamente arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Bologna.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]