Sale l’attesa ma anche il livello di attenzione per il derby del Secchia tra Reggia e Modena che si disputerà mercoledì primo maggio alle 18 al Mapei Stadium Città del Tricolore. La partita per i tifosi granata è fuori abbonamento e si prevede una vendita complessiva che viaggia verso i 10mila tagliandi. Le due squadre sono appaiate in classifica a quota 43 punti, conquistare i tre punti permetterebbe ad una delle due di blindare la salvezza ma anche di gettare un occhio verso la zona play-off che dista solo tre lunghezze.
Dal punto di vista della sicurezza e vista la rivalità tra le due tifoserie l’osservatorio del Viminale ha classificato la partita a rischio tre di ordine pubblico. La Questura di via Dante, vista la concomitanza in città delle manifestazioni legate al primo maggio, ha chiesto di rinforzare l’apparato delle forze dell’ordine che potrebbe salire a 250 uomini. Nelle prossime ore potrebbero anche essere decisi dei mutamenti della viabilità, con particolare attenzione all’arrivo dei tifosi canarini in città.
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!