La decisione è stata presa dall’osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive che ha deciso che i tifosi della Reggiana potranno sì andare in trasferta al Tardini per il derby con il Parma di sabato 2 settembre, inizio ore 18.30, considerata partita potenzialmente a rischio.
Per Parma-Reggiana, si legge nella nota del Viminale: “Si suggerisce l’adozione, in sede di Gos (gruppo operativo sicurezza), delle seguenti misure organizzative: vendita dei tagliandi per i residenti della provincia di Reggio Emilia nel limite stabilita dall’autorità di pubblica sicurezza eslcusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programmadi fidelizzazione della società sportiva Ac Reggiana. Impiego di un adeguato numero di steward. Rafforzamento sei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.
Mercoledì si riunirà il Gruppo operativo sicurezza che potrebbe decidere di limitare il numero di biglietti messi in vendita per gli ospiti, che potrebbero essere all’incirca 4mila.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]