Divieto di accesso in Piazza Maggiore di Bologna a chiunque non abbia una comprovata necessità dalle 21 del 31 dicembre 2021 fino alle 7 dell’1 gennaio 2022.
Lo dispone un’ordinanza del sindaco Matteo Lepore a seguito della decisione, in accordo con il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, di annullare il tradizionale festeggiamento pubblico per il Capodanno all’interno della piazza e e di non organizzare altre occasioni pubbliche di festeggiamento in altre zone della città.
L’assenza di eventi pubblici potrebbe, spiega il Comune, attirare in piazza Maggiore numerose persone per festeggiamenti spontanei.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]