A partire da lunedì 8 novembre le persone di età compresa tra i 18 e i 60 anni non ancora compiuti, senza patologie, che non rientrano già nelle categorie degli aventi diritto e che hanno l’assistenza sanitaria in Emilia-Romagna potranno farsi vaccinare contro l’influenza stagionale nelle farmacie che hanno aderito all’accordo con la Regione.
La farmacia erogherà la prestazione a spese del cittadino che ne farà richiesta: il costo per quest’ultimo sarà di circa 24,50 euro.
I cittadini senza patologie, ha spiegato l’assessore regionale alle politiche per la salute Raffaele Donini, “potranno dunque accedere alla prestazione sanitaria di somministrazione del vaccino antinfluenzale in farmacia. Un servizio davvero prezioso. Voglio anche ricordare che sul nostro territorio le farmacie non solo vaccinano, ma registrano anche l’avvenuta somministrazione nell’anagrafe vaccinale”.
Ultimi commenti
opperò, persona di larghe vedute...
Col susseguirsi di queste Giunte Comunali colme di inetti, l'Esercito ci vorrebbe anche in Sala Tricolore, non solo in Stazione Storica.
Ormai bisogna prendere atto che i cristiani, almeno quelli che si dicono tali, non difendono la loro fede. Mi piace citare una splendida poesia di […]