Dal 6 ottobre nel Campus scienze e tecnologie dell’Università di Parma sarà attivo un punto vaccinale anti-Covid aperto a studenti e studentesse dell’ateneo emiliano, indipendentemente dalla loro residenza. L’iniziativa è nata dall’impegno congiunto di università e azienda unità sanitaria locale di Parma con l’obiettivo di favorire l’accesso dei più giovani alla vaccinazione contro il nuovo coronavirus: per prenotarsi è sufficiente inviare una mail con i propri dati all’indirizzo di posta elettronica smedprev@unipr.it
Il punto vaccinale sarà a disposizione tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.30 al piano terra del centro polifunzionale del campus. Per il momento l’ambulatorio temporaneo resterà attivo fino al 13 ottobre, ma se le adesioni saranno elevate potranno essere valutate eventuali proroghe dell’attività.
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]