Nell’ultima settimana di gennaio prenderanno il via alcuni importanti lavori di ammodernamento della rete di distribuzione idrica a servizio dei territori comunali di Campegine e Gattatico, in provincia di Reggio.
I lavori si inseriscono in un più ampio intervento di ammodernamento degli acquedotti dei due comuni reggiani e prevedono la realizzazione di un nuovo tratto di condotta in acciaio, della lunghezza di 1.300 metri e del diametro di 300 mm, che interconnetterà le reti di distribuzione a servizio dei due comuni, consentendo agli operatori – una volta completata l’opera – una maggiore flessibilità di gestione sia dal punto di vista della distribuzione che delle eventuali riparazioni.
Per consentire l’esecuzione di questi lavori sono previste alcune modifiche alla viabilità locale: a partire da lunedì 24 gennaio, e per circa dieci settimane, la circolazione in via Fermi a Campegine e in via Zappellazzo a Gattatico (nel tratto compreso tra via Torre e strada Variante del Gualtirolo) sarà temporaneamente interdetta, e il traffico sarà deviato lungo via Val d’Enza e via Fratelli Cervi.
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]