Sono aperte dalla mattinata di martedì 8 giugno le candidature – il modulo è online sul sito dell’Ausl – per richiedere la vaccinazione contro il nuovo coronavirus durante uno dei cinque open day vaccinali con vaccino monodose Johnson & Johnson in programma tra la metà di giugno e l’inizio del mese di luglio in provincia di Reggio.
Gli open day, aperti a tutti i cittadini della provincia reggiana dai 18 anni in su, e che mettono a disposizione comlessivamente circa cinquemila dosi di vaccino, sono in programma sabato 12 giugno a Santa Vittoria di Gualtieri, domenica 20 giugno a Correggio, venerdì 25 giugno a Castelnovo ne’ Monti, domenica 27 giugno a Montecchio, sabato 3 e domenica 4 luglio a Reggio.
Al momento della compilazione del modulo, la persona candidata dovrà esprimere una preferenza sulla data (strettamente legata alla sede). L’avvenuta prenotazione sarà confermata successivamente da un sms contenente data, orario e sede della vaccinazione. Gli appuntamenti saranno fissati in ordine di iscrizione, fino al completamento dei posti disponibili per ogni singola sede, cercando per quanto possibile di soddisfare la preferenza espressa. Saranno annullate le candidature di chi ha già un appuntamento attivo nello stesso distretto o in un’altra sede, così come saranno annullate anche le iscrizioni multiple.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]