Da lunedì 22 marzo a Novellara (in provincia di Reggio) prenderanno il via i lavori di ammodernamento della rete di distribuzione del gas. L’ampliamento della rete, che comprende la posa di nuove tubazioni, consentirà una portata maggiorata a servizio delle utenze residenziali e produttive.
Il gas naturale, il meno impattante dei combustibili, è infatti sempre più utilizzato per l’uso civile e industriale in sostituzione di altri combustibili fossili: in proporzione la sua combustione produce la metà di anidride carbonica rispetto al carbone, e molti meno altri inquinanti.
I lavori comporteranno alcune modifiche alla viabilità del paese reggiano, che saranno indicate sul posto da opportuna segnaletica: dal 22 marzo, e per i due mesi successivi, la circolazione su via Fratelli Manfredi sarà interrotta (ad eccezione dei residenti, il cui accesso sarà comunque garantito).
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]