Sarà quello del Ct della nazionale maschile di ciclismo, Davide Cassani, il nome che verrà proposto dalla Regione Emilia-Romagna come nuovo presidente di Apt Servizi all’assemblea dei soci di Apt, l’Azienda di promozione turistica regionale, in programma il prossimo 8 maggio per il rinnovo degli organismi e delle cariche societarie.
Faentino 57enne, Cassani -ex corridore e dal 2014 Ct della nazionale di ciclismo- è ‘padre’ della Gran Fondo che porta il suo nome, si corre a Faenza ed è considerata la ‘classicissima’ d’apertura della stagione del ciclismo amatoriale, giunta quest’anno alla 24esima edizione.
"Siamo convinti che Davide Cassani possa davvero essere un ottimo ambasciatore della nostra terra – affermano in una nota il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e l’assessore regionale al Turismo, Andrea Corsini.
Ultimi commenti
Commento ineccepibile!
Può anche tornare al "paradiso" dal quale è venuta forzatamente . I comportamenti incivili,cara signora, sono nel 90 % dei casi ben identificabili da parte […]
Egregi Sindaci, Assessori e Consiglieri regionali, dove eravate quando le fermate dei treni sono state soppresse d'imperio ... ?