I tecnici del Soccorso alpino della stazione monte Orsaro hanno soccorso questa mattina, domenica, una giovanissima ragazza che, mentre stava svolgendo un’escursione con i genitori, ha manifestato una crisi convulsiva sul sentiero 727 che da località Lagdei porta a Lago Santo Parmense, in comune di Corniglio (Parma).
In zona erano presenti alcuni tecnici volontari del Soccorso alpino e speleologico Emilia Romagna che si sono recati nel punto indicato dalla centrale operativa del 118 e al contempo anche il personale medico e tecnico di EliPavullo, verricellato a terra nel punto in cui si trovava la paziente per prestare i primi aiuti. Le condizioni della giovane (tredicenne, residente in Provincia di Parma) all’arrivo dei tecnici erano migliorate ed è stata accompagnata al rifugio Lagdei dai tecnici della stazione monte Orsaro. La giovane è stata quindi trasportarla all’ospedale Maggiore di Parma per farle ricevere le cure del caso.
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!