Dopo la pausa estiva, riprendono giovedì 12 settembre i “Matchcoop days”, il ciclo di eventi organizzati da Confcooperative per rafforzare le relazioni commerciali fra le cooperative associate e favorire l’avvio di nuovi progetti che possano unire le imprese presenti nei diversi settori economici e di servizio.
Gli incontri – e quello di giovedì è il settimo – hanno per protagoniste, di volta in volta, una decina di imprese, ciascuna delle quali ha 6 minuti a disposizione per presentare le proprie attività o aspetti specifici dei prodotti o servizi che la caratterizzano, avendo di fronte interlocutori selezionati in base alla tipologia di beni e servizi che possono renderle tutte, reciprocamente, clienti, fornitori o partner.
Insieme alle cooperative che compongono il tavolo dei protagonisti, agli incontri assistono, in qualità di uditori, tutte le imprese interessate (mediamente una trentina) all’ascolto di queste esperienze presentate a ritmo serrato.
Esaurite le presentazioni, si apre lo spazio per i liberi approfondimenti e il confronto individuale tra tutte le imprese presenti.
Del “Matchcoop” di giovedì saranno protagoniste le cooperative Confianza, Eden sport, Macrocoop. Giro del Cielo, General Service, Progetto Crescere, Coress, Meridiano 361 e Dimora d’Abramo.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]