Mercoledì 15 luglio, a Roma, si è svolta l’Assemblea nazionale di Confcommercio – Imprese per l’Italia che ha confermato per acclamazione Carlo Sangalli Presidente per il prossimo quinquennio 2020-2025. La stessa Assemblea ha rinnovato il Consiglio confederale dell’associazione e, all’interno di esso, ha eletto Consigliere nazionale il Presidente di Confcommercio Reggio Emilia, Davide Massarini.
«Accolgo questo incarico inaspettato a servizio delle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni del nostro territorio -commenta Davide Massarini- con profonda gratitudine e con la consapevolezza che questo è un momento molto delicato che necessita di un grande lavoro di squadra e di continuità. Le nostre imprese necessitano di risposte concrete in tempi rapidi. Serve inoltre che i più giovani trovino le basi per poter credere che fare impresa in questo Paese sia un’opportunità per il loro futuro e possano trovare nella nostra associazione tutti i sostegni necessari».
Davide Massarini, 42 anni, è stato eletto Presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia Reggio Emilia lo scorso 7 novembre. Gestisce il negozio di giocattoli JouéClub a Scandiano ed è co-fondatore del gruppo JouéClub Italia.
Ultimi commenti
Reggio Emilia citta' delle persone (che cercano parcheggio).
buffon sei il numero uno del pianeta terra
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .