E’ arrivato anche a Reggio Emilia Confabitare: l’associazione di proprietari che tutela il mondo dell’abitare a 360 gradi. La nuova sede di Confabitare sarà a Poviglio in piazza Umberto I e avrà come referente Stefania Soncini in qualità di presidente.
Confabitare estende in questo modo le sue zone di interesse per poter offrire servizi in modo sempre più capillare e puntuale, mirando alla tutela dei proprietari e dei loro immobili. La nuova apertura porterà proficue collaborazioni con gli enti comunali e provinciali, avendo cura sia della riqualificazione urbana in città che nelle realtà limitrofe.
La vastità e la completezza dei servizi offerti agli associati, dalla consulenza immobiliare a quella notarile a quella legale, permette ai proprietari di avere un confronto costante con professionisti specializzati che agiscono per migliorare le condizioni degli associati. E’ iniziato nella sede di Poviglio il tesseramento per il 2023.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]