L’ex presidente della storica Reggiana della scalata alla serie A degli anni ’92-’93, Ermete Fiaccadori, oggi presidente dell’Anpi provinciale di Reggio Emilia, si congratula con una lettera aperta per il raggiungimento della Serie B ottenuto con una giornata d’anticipo in terra di Sardegna, dove gli emiliani di Aimo Diana hanno battuto l’Olbia per 2 a 1.
Scrive Fiaccadori al presidente della Reggiana, Carmelo Salerno: “Con la promozione in serie B si concretizza un programma ambizioso agognato da tempo e raggiunto con pieno merito.
La prego di estendere i complimenti ai proprietari e agli amministratori, ai giocatori, all’allenatore, allo staff tecnico e a tutti i collaboratori della società che hanno, nelle loro competenze, contribuito a raggiungere un obiettivo così importante.
Non si tratta di una generica o rituale esternazione di complimenti perché so che per raggiungere un obiettivo di questo tipo, oggi come ieri, è necessario che tutte le componenti societarie diano il massimo del contributo per ottenere un risultato che da tante società e squadre è ambito.
Oltre ai complimenti Le voglio anche formulare un sincero “in bocca al lupo” per le future sfide che dovrete affrontare.
Sempre forza Reggiana”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]