Nel pomeriggio di lunedì 7 febbraio un operaio di nazionalità indiana residente a Motteggiana (Mantova), Ranjeet Bains, 38 anni, padre due 2 bambini piccoli (di 4 e 8 anni), è stato aggredito con calci e pugni e ucciso da due colleghi sui 40 anni in un’azienda metalmeccanica a Codisotto di Luzzara, in provincia di Reggio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe stato assalito da due fratelli residenti a Suzzara (Mantova), suoi connazionali e anch’essi operai nella stessa ditta, anche se non sono ancora state accertate con precisione le cause dell’aggressione, anche se appare probabile che dietro il delitto ci possano essere implicazioni lavorative.
I due presunti responsabili del delitto sono stati fermati dai carabinieri, coordinati dalla procura di Reggio Emilia. Le indagini sulla vicenda sono in mano ai militari della compagnia di Guastalla e del nucleo investigativo di Reggio Emilia.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non