“Il vento soffia dove vuole”, opera seconda del quarantenne regista di Reggio Emilia Marco Righi, prodotta da Obiettivo Cinema e girata in tre settimane nel maggio 2022 con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, attraverso Emilia-Romagna Film Commission, pellicola che ha già ottenuto riconoscimenti a livello internazionale, sarà al centro di un evento-proiezione al Cinema Teatro Orione di Bologna il 26 aprile (ore 21.00) con la presenza del regista Marco Righi e l’attore protagonista Jacopo Olmo Antinori, il 27 aprile.
Mentre il 29 aprile (ore 19.00), a Roma, l’appuntamento si rinnova al cinema Nuovo Sacher, ore 20.30. Introduce Nanni Moretti, presente il regista Marco Righi e il cast del film. Undici anni dopo essere stato il trequartista di “Bimbi belli”, il regista Marco Righi tornerà dunque al Cinema Nuovo Sacher nella capitale.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]