“Ciao, libertini! Gli anni Ottanta secondo Pier Vittorio Tondelli”, il docufilm di Stefano Pistolini – prodotto da Sky Arte e realizzato da Darallouche – che ripercorre gli anni Ottanta italiani: quelli della creatività e delle tendenze, della società dello spettacolo, delle sperimentazioni e delle trasgressioni è andato in onda giovedì 16 dicembre su Sky Arte.
Ad accompagnare gli spettatori in questo viaggio a ritroso nel tempo, arricchendo la narrazione con una pluralità di testimonianze, tra gli altri Vasco Brondi, Walter Veltroni, Mario Fortunato, Enrico Palandri, Graziano Marani, la giornalista Simonetta Sciandivasci e il direttore di 24Emilia, Nicola Fangareggi.
In questo frammento di pochi secondi, il direttore di 24Emilia Nicola Fangareggi introduce alla libreria del Teatro di via Crispi, centro storico di Reggio Emilia, luogo caro a Pier Vittorio Tondelli.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non