Scrive in una nota Marco Eboli, responsabile comunale di Fratelli d’Italia a Reggio Emilia: “Leggendo quotidianamente notizie relative all’attività del Comune di Reggio, da ultima, la rassegna di eventi organizzati tra l’estate e l’autunno, in centro storico, mi è sorta una curiosità :da chi è gestita la comunicazione istituzionale del Comune di Reggio Emilia?
Quando ero consigliere comunale, ricordo che il Comune aveva un ufficio stampa, con alcuni addetti, che assolveva anche da ufficio stampa del Consiglio comunale e dei singoli consiglieri. Il Sindaco, a sua volta, aveva un proprio staff. Probabilmente, sotto questo aspetto, poco è cambiato. Ora più di allora però ci si affida anche a professionisti esterni, singoli od in forma societaria. Ebbene, essendo la qualità dell’informazione, fondamentale per comunicare con i cittadini, gradirei sapere se il Comune di Reggio, in tutte le sue articolazioni, Giunta e Assessori, oltre al Consiglio, si avvale di professionisti esterni.
In caso affermativo, vorrei sapere chi sono, ed in base a quale selezione sono stati scelti,oltre al loro costo per le casse comunali, che poi, sono anche le nostre”.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non