In considerazione del 100° anniversario della fondazione della Ac Reggiana 1919, anniversario che ricorre il 25 settembre prossimo, il Consiglio comunale ha approvato stasera all’unanimità – su proposta del consigliere Claudio Bassi – un ordine del giorno con il quale si impegnano la Giunta e il sindaco “a far esporre nella facciata del palazzo comunale la bandiera della Ac Reggiana per il periodo dal 23 al 30 settembre 2019 e di limitare questo impegno al solo periodo su indicato e alla sola Reggiana Calcio”.
Nel documento approvato si ricorda che “per tale importante evento è stata organizzata dalla dirigenza della Ac Reggiana una serata in piazza del Duomo per il giorno 24 settembre” e si sottolinea che “la Ac Reggiana è patrimonio e simbolo dell’intera città e provincia”, aggiungendo che l’esposizione della bandiera della società calcistica è segno di “condivisione della comunità cittadina per tale importantissima ricorrenza”.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non