Un 37enne di Gattatico (Bassa reggiana), Stefano Moretti, è morto in un incidente in moto a Ponte Enza. Erano circa le 2 della notte di sabato, quando il centauro, per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri di Poviglio, mentre percorreva la via Emilia in direzione Parma, diretto a Gattatico, ha perduto il controllo della su Suzuki 1000 ed è stato sbalzatodi sella e, dopo un volo di circa dieci metri, è caduto sul greto del fiume Enza, sotto il ponte.
Il personale medico è stato subito allertato ed è arrivato sul posto, ma per il 37enne, purtroppo, non vi è stato nulla da fare.
Stefano Moretti lavorava come camionista alla Bertani trasporti di Sant’Ilario. Sulla sua morte la procura ha aperto un’inchiesta per stabile con precisione le cause del decesso. L’incidente potrebbe essere stato inesscato dalla velocità, ma anche da un maolore accusato dal centauro.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]