Nel cuore del quartiere Friedrichshain, nell’ex Berlino Est, a pochi passi dalla East Side Gallery, c’è un grande complesso ex industriale ricoperto di murales. Lì sorge l’Astra Kulturhaus dove i CCCP – Fedeli alla linea hanno debuttato sabato 24 febbraio davanti a 1450 persone. Dopo 2 date, si apprestano a concludere la residence berlinese questa sera, lunedì 26 febbraio.
Tutte e tre le date sono andate sold out a pochi minuti dall’apertura delle prevendite.
Il pubblico di ‘fedeli alla linea’ ha accolto con ovazione ed entusiasmo Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Danilo Fatur e Annarella Giudici.
All’ingresso erano in vendita il nuovo album “Altro Che Nuovo Nuovo” uscito la scorsa settimana con pezzi inediti quali ‘Oi Oi Oi’, ‘Sexy Soviet’ e ‘Onde’; spillette col titolo del concerto e il libro della mostra di Reggio Emilia, loro luogo di origine.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]