Poco prima delle mezzanotte i carabinieri di Sant’Ilario d’Enza sono intervenuti per un sinistro stradale verificatosi in via Rivasi del comune di Cavriago.
L’incidente ha visto il coinvolgimento di due veicoli: un’auto Toyota Aygo, condotta da una donna di 44 anni, residente a Verona, e una moto Yamaha, guidata da un 16enne di Cavriago. A seguito dell’impatto, il 16enne è stato trasportato al Pronto soccorso di Reggio Emilia con codice di media gravità. I militari di Sant’Ilario d’Enza hanno effettuato i rilievi necessari per accertare la dinamica del sinistro e stanno proseguendo con le indagini. Le operazioni di viabilità sono state gestite regolarmente dai carabinieri per garantire la sicurezza del traffico e ridurre i disagi.
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!