Nel tardo pomeriggio di domenica primo maggio, intorno alle 19.45, si è verificato un grave incidente domestico in un appartamento di via Codignolo a Cavriago, in provincia di Reggio: i vestiti di un uomo di 93 anni, che in quel momento si trovava vicino ai fornelli della cucina per preparare la cena, hanno preso fuoco accidentalmente, procurando all’anziano ustioni sul 90% del corpo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e i carabinieri di Cavriago, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica della vicenda. L’uomo, trovato in gravi condizioni a causa delle ferite riportate nell’incidente, è stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso.
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]