“Come molti di voi ben sapranno, purtroppo, lo scorso 8 Maggio è venuto a mancare il nostro amico Filippo. Insieme abbiamo deciso di creare questa raccolta fondi in sua memoria per ricordarlo ma soprattutto per dare una mano concreta alla sua famiglia e al piccolo Leo”.
Gli amici di Filippo Debbi, il 39enne della frazione di Roteglia nel Comune di Castellarano, in provincia di Reggio Emilia, morto per un incidente sulla pista di motocross del paese, hanno lanciato una campagna solidale su GoFundMe che in poche ore ha raccolto le adesioni di molti donatori.
“Questa raccolta – scrivono – ci sembrava una bella iniziativa per fare sentire ancora di più la nostra vicinanza e il nostro supporto. Noi vi ringraziamo anticipatamente per il vostro affetto, la vostra amicizia”.
Sulla piattaforma sono arrivate circa trecento donazioni e sono stati raccolti più di ventimila euro. “Ciao campione, ti ricorderemo sempre così: in sella alla tua amata moto e col sorriso sempre stampato in faccia. Un abbraccio forte alla tua compagna e al tuo piccolino”, si legge tra i messaggi dei donatori.
La raccolta fondi è raggiungibile a questo link
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]