Si trovava seduto nel bus quando vedendo una donna passare le ha palpato insistentemente i glutei.
Una condotta molesta a sfondo sessuale che ha provocato la reazione della donna che ha incominciato a urlare nei confronti dell’uomo che a quel punto fingeva di dormire. Lo stesso conducente dell’autobus è intervenuto per poi allertare il 112 dei carabinieri che intervenivano al capolinea identificando il molestatore.
La donna in stato di agitazione per la molestia subita ricorreva alle cure mediche venendo giudicata guaribile in 5 giorni per lo stato d’agitazione psicomotorio conseguente alla molestia ricevuta. Per questi motivi i carabinieri della stazione di Casalgrande, a cui la donna successivamente alle dimissioni ha formalizzato la relativa denuncia, con l’accusa di violenza sessuale hanno denunciato alla Procura della Repubblica, presso il tribunale di Reggo Emilia, un 46enne residente a Sassuolo identificato dai militari al capolinea del pullman a Sassuolo. E’ successo la mattina della vigilia di Ferragosto. La donna, una 38enne residente in un comune del comprensorio ceramico reggiano, era salita sul pullman, quando in prossimità della fermata che avrebbe dovuto condurla sul posto di lavoro, mentre si avvicinava alla porta, ha sentito delle mani che le palpeggiavano con insistenza i glutei. Immediatamente voltatasi notava la presenza del solo molestatore che a quel punto fingeva di dormire.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]