È morto a causa della legionella l’uomo di 55 anni originario di Cavezzo (in provincia di Modena) deceduto mercoledì 15 maggio all’ospedale di Carpi. La vittima era stata trasferita nella struttura sanitaria carpigiana dopo essere stato ricoverato due giorni prima all’ospedale di Mirandola.
Essendo affetto da una grave patologia degenerativa, il 55enne era stato ospitato inizialmente in una struttura socio-sanitaria convenzionata sempre di Mirandola, da dove è stato poi portato d’urgenza prima all’ospedale della cittadina e poi successivamente in quello di Carpi.
Il giorno dopo il decesso l’ex moglie del 55enne ha depositato una denuncia ipotizzando il reato di omicidio colposo. L’Ausl ha però escluso che la legionella possa essere stata contratta dall’uomo in uno dei due ospedali che l’hanno avuto in cura.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]