Prosegue la discesa dei prezzi praticati sulla rete carburanti, con medie nazionali in deciso calo a valle dei tagli segnalati la scorsa settimana a cui si sono aggiunti sabato ulteriori movimenti al ribasso.
In base all’elaborazione di Quotidiano Energia dei dati comunicati dai gestori all’Osservaprezzi del Mimit aggiornati alle 8 di lunedì, il prezzo medio praticato della benzina in modalità self è 1,857 euro al litro (1,869 nell’ultima rilevazione).
Il prezzo medio praticato del diesel self è 1,710 euro al litro (rispetto a 1,729).
Sul servito per la benzina il prezzo medio praticato è 1,997 euro al litro (contro 2,008). La media del diesel servito è 1,857 euro al litro (1,874 il dato precedente).
I prezzi praticati del Gpl si trovano tra 0,771 e 0,788 euro al litro. Infine il metano mostra prezzi medi tra 1,598 e 1,665 euro al kg.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]