Alla vista di una pattuglia dei Carabinieri hanno cercato di allontanarsi dalla zona residenziale, dove sono presenti private abitazioni che, nel corso degli ultimi mesi, sono state prese di mira. Per questo motivo sono state raggiunte e fermate dai carabinieri della compagnia di Guastalla, impegnati proprio in quel comune in una mirata attività di controllo del territorio.
I carabinieri dopo avere identificate le tre donne le hanno sottoposte a minuziosi controlli, anche alla luce dei loro precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Su una di loro, peraltro, gravava un provvedimento di rintraccio. E’ finita in caserma la gita a Campegine da parte delle tre donne che al termine delle formalità di rito sono state tutte sanzionate in violazione delle norme sancite dal Dpcm anticovid che vieta di spostarsi senza valido motivo in altro comune rispetto a quello di residenza.
Si tratta di tre donne di 36, 30 e 19 anni, tutte gravate da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, abitanti nel capoluogo reggiano, che sono quindi state sanzionate con verbali per 400 euro l’una in relazione alla trasgressione.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]