I carabinieri di Campagnola Emilia, in provincia di Reggio, hanno denunciato un 40enne con l’accusa di abbandono di minori dopo che l’uomo, mentre la moglie era ricoverata in ospedale per la nascita del loro terzo figlio, ha lasciato da soli in casa gli altri figli di 2 e 4 anni per andare a fare la spesa.
Poco prima delle 9.30, però, durante l’assenza dei genitori il figlio maggiore si è sporto troppo dalla finestra dell’appartamento, ha perso l’equilibrio ed è precipitato da un’altezza di circa 4 metri finendo su una pensilina sottostante, rimanendo per fortuna praticamente illeso. La scena è stata notata da alcuni residenti della zona che, non ricevendo nessuna risposta neanche dopo aver suonato il citofono dell’abitazione della famiglia, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Il piccolo, affidato ai sanitari inviati dal 118, è stato trasportato in ospedale per le visite di routine.
I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno poi accertato che al momento dell’incidente in casa c’erano solo i due bambini di 2 e 4 anni, ma nessuno dei due genitori; dal momento che la mamma è risultata essere ricoverata in ospedale in attesa di dare alla luce il terzo figlio della coppia, i militari hanno proceduto a denunciare il papà dei due fratellini.
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,