Calcio, Portanova passa alla Reggiana: Reggio mia seconda casa

Portanova

Manolo Portanova disputerà anche il prossimo campionato di serie B (e forse anche quello successivo) con la Reggiana. La soscietà granata ha infatti reso noto di avere rilevato in prestito con obbligo di riscatto dal Genoa CFC il calciatore, che al termine della stagione sottoscriverà un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione da parte della società per il prolungamento di un ulteriore anno.

Dopo l’esperienza dello scorso campionato, nel quale il centrocampista classe 2000 ha messo insieme 39 presenze, 7 reti e 4 assist fra Coppa Italia e Serie B, Portanova – come noto in attesa del processo d’appello dopo essere stato condannato in primo grado a 6 anni di carcere per violenza sessuale di gruppo – conferma il legame con il club e la città di Reggio Emilia scegliendo di vestire nuovamente il granata.

“Reggio Emilia per me è una seconda casa, per tutto quello che la società e i tifosi mi hanno dato lo scorso anno – ha commentato Portanova – Anche per questo ho scelto fortemente di tornare qui e diventare un giocatore della Reggiana, perché ritengo di avere ancora molto da dare a questa società e a questa città. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme al gruppo, con i compagni della scorsa stagione e i nuovi ragazzi aspetto con voglia di conoscere. Sono impaziente di sentire il boato dello stadio e della nostra tifoseria”.

Questa sera (ore 20.45, SportMediaset Canale 20 – ch. 20 DDT) la Reggiana sarà impegnata proprio a Genova contro il Genoa nei trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu