Archiviata la vittoria di sabato scorso contro il Bologna a San Siro, il Milan si prepara alla prossima partita, che nel pomeriggio di martedì 30 agosto (alle 18.30) vedrà i rossoneri impegnati al Mapei Stadium – Città del tricolore di Reggio contro il Sassuolo in un match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del Milan, la squadra partirà alla volta di Reggio già nel pomeriggio di lunedì 29 agosto, per trascorrere in Emilia la notte prima della gara.
Un appuntamento sportivo che inevitabilmente riporta la memoria di tutti i tifosi del Diavolo allo scorso 23 maggio, quando la squadra di Pioli conquistò proprio sul prato del Mapei Stadium il suo diciannovesimo scudetto, battendo con un netto 3-0 i neroverdi padroni di casa e assicurandosi il primato in classifica.
A tre mesi di distanza da quel trionfo i rossoneri tornano a Reggio con sette punti in tre partite, frutto di due vittorie e un pareggio, mentre il ruolino di marcia del Sassuolo ha fatto registrare una vittoria, un pareggio e una sconfitta, che fin qui hanno portato complessivamente 4 punti.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]