L’attaccante francese del Sassuolo calcio Jeremie Boga è risultato positivo al nuovo coronavirus: la scoperta è arrivata nel corso dei test sanitari effettuati in via preliminare dalla società neroverde su tutti i calciatori reduci da infortunio in vista della ripresa dell’attività agonistica, con il campionato di Serie A che dovrebbe ripartire il prossimo 19 settembre.
Il giocatore, che è asintomatico, “non è entrato in contatto con nessun altro tesserato” – come ha sottolineato la società – ed è stato posto in isolamento domiciliare in accordo con le autorità sanitarie e in base ai protocolli vigenti.
Ultimi commenti
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!
Auguro vivamente al minorenne maghrebino , nel proseguio della sua "professione" di incappare prima o poi in un qualche incidente di percorso...come si dice...il rischio