Grandine, nubifragi e vento forte nei territori della Bassa reggiana. Pochi minuti hanno devastano le coltivazioni di orticole e di mais nei comuni di Guastalla e Luzzara.
Da un primo monitoraggio della Coldiretti reggiana il maltempo di lunedì pomeriggio ha provocato numerosi danni alle colture ora in campo come le orticole e il mais.
«Sicuramente nei prossimi giorni avremo le stime dei danni più precise e una delimitazione dell’area interessata – commenta il direttore della Coldiretti reggiana Alessandro Corchia. Sin d’ora si capisce che l’intensità della bufera è stata consistente anche se in fascia territoriali limitata».
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]