Un uomo di 55 anni è stato arrestato dai carabinieri di Budrio, nel Bolognese, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia: è sospettato di aver ripetutamente aggredito e picchiato la moglie, che aveva comunicato al coniuge la volontà di porre fine al loro matrimonio chiedendo la separazione.
Ad allertare il 112 per chiedere aiuto è stata la figlia della coppia. La madre, infatti, si era rifugiata a casa sua per sfuggire al marito, che la stava cercando per “vendicarsi” dopo che la sera precedente la donna, al termine dell’ennesima lite familiare, aveva deciso di rivolgersi ai carabinieri per denunciare il 55enne, svelando ai militari dieci anni di umiliazioni e percosse.
L’uomo, che ha precedenti per reati contro la persona, è stato bloccato dai carabinieri proprio davanti al portone di casa della figlia, mentre stava tentando di entrare nell’abitazione, ed è stato arrestato.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]