Martedì 24 settembre verso le ore 21.45, quattro squadre dei vigili del fuoco da Modena e dal distaccamento di Vignola interveniva in appoggio alle squadre di Modena per incendio capannone in via quattro Madonne a Montale Rangone.
Il capannone era adibito allo stoccaggio di farine alimentari. Durante l’intervento collassava parte della copertura. La staticità dell’edificio veniva pregiudicata dal calore dell’incendio che faceva spanciare pericolosamente due lati del capannone. Sul posto i carabinieri di Castelvetro e quelli di Castelnuovo Rangone. Intervento ancora in corso.
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!