Bruce Springsteen: “Sto bene”, il Boss recupererà i concerti a Milano

bruce1

Nelle scorse ore il Bruce Springsteen ha postato un video su Instagram da Marsiglia dicendo che le tappe europee rinviate a causa di alcuni suoi problemi di salute non sono saltate, ma verrano recuperate a breve.

“Ehi, sono Bruce Springsteen, sono a Marsiglia e sfortunatamente non sono riuscito a cantare per voi. Ma torneremo a Marsiglia, a Praga e a Milano per darvi il concerto della vita che vi abbiamo promesso”, ha detto il rocker prima di ringraziare “i nostri fan irlandesi, quelli inglesi e quelli nel Galles” per il supporto dato a lui e alla Street band nei primi concerti della tournée europea.

Il tour dovrebbe riaprire il 12 giugno da Madrid e successivamente dovrebbe toccare Barcellona. Non è chiaro quando verranno recuperate le date milanesi: i concerti del primo e 3 giugno a San Siro). “I biglietti già acquistati resteranno validi per i nuovi concerti a Milano”, hanno puntualizzato gli organizzatori. Non solo, sono previsti rimborsi: “Coloro che desiderano ottenere un rimborso per i concerti di Milano potranno inoltrare la richiesta al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l`acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet, a partire da mercoledì 29 maggio ed entro e non oltre il 20 luglio”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu