Il 31 dicembre un cervo maschio adulto è stato abbattuto da bracconieri in località Mulino del Pero, nelle vicinanze della Fondovalle Savena, in comune di Monzuno. L’animale senza vita è stato rinvenuto dalla Polizia Locale della Città metropolitana intervenuta sul luogo a seguito di una segnalazione, gli agenti hanno provveduto al rilievo e gestione del corpo e alle successive attività di indagine.
Le attività di bracconaggio sono da sempre contrastate dalla Polizia Locale della Città metropolitana di Bologna, come principale attore nel controllo delle attività venatorie.
Infine si ricorda che la tempestività delle segnalazioni e la loro completezza possono rendere maggiormente efficaci gli interventi della Polizia Locale.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]