Un’ambulanza e un’auto medica dell’assistenza pubblica di Borgo Val di Taro (Parma) sono rimaste coinvolte attorno alle 5 in un incidente stradale con un camion, lungo via Emilia Ovest a Fraore, frazione della città emiliana.
I due mezzi sono finiti in un fossato. Il bilancio è di quattro feriti, uno grave gravi. Mentre una volontaria dell’assistenza pubblica, Angela Bozzia, 30 anni (nella foto qui sotto), che era sino da subito in condizioni disperate, è deceduta nella mattinata di martedì. Ferito anche un bimbo piccolo, in maniera non preoccupante, e la madre.
Proprio il bambino era oggetto dell’intervento del 118. La madre lo stava accompagnando in ambulanza. Sul luogo dell’incidente oltre ai mezzi di soccorso, sono intervenuti anche Vigili del Fuoco e Polizia Stradale.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]