“In Abruzzo c’è una coalizione, io più che campo largo chiamo coalizione di centrosinistra, che spero faccia le prove” per la prossime politiche. Così Stefano Bonaccini a Tagadà su La7. “Io mi auguro che i 5 Stelle diventino compagni stabili del Pd. Hanno governato da soli con la Lega, ora mi sembra che abbiano scelto” in quale campo stare “ma per vincere le politiche in Italia la prossima volta serva una alleanza un po’ più robusta”.
E sulla possibile candidatura alle europee ha spiegato il presidente della Regione: “Tra non molto” Stefano Bonaccini scioglierà le riserve sulla sua candidatura alle europee. “Davvero non abbiamo ancora deciso”. E ha concluso: “Non ho mai deciso da solo e non lo farò nemmeno questa volta”, sottolinea poi il governatore. “Insieme al Pd decideremo dove e come posso essere utile se si riterrà che posso essere ancora utile”, specifica.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]