Piazza Maggiore “sarà piena”, lo ha detto il deputato reggiano del Pd Andrea Rossi nelle sue vesti di coordinatore del comitato elettorale di Stefano Bonaccini (governatore uscente e candidato del centrosinistra alle regionali de 26 gennaio) che dà appuntamento all’evento del 7 dicembre alle 16.
Sono previsti oltre 50 pullman e alcuni treni. Sul palco nessun leader politico nazionale, ma artisti: Alberto Bertoli, figlio di Pierangelo, poi Beppe Carletti, che manderà un video, Alessandro Bergonzoni, Mirko e Raul Casadei. Poi l’intervento del governatore Stefano Bonaccini preceduto dallo scrittore Carlo Lucarelli.
Ha spiegato Andrea Rossi: “Questo è l’appuntamento più importante di tutta la campagna elettorale. Sabato andiamo a chiudere formalmente i cinque anni di governo della Regione, per mettere in campo le nostre proposte per l’Emilia-Romagna. Sarà la piazza più affollata degli ultimi anni per il centrosinistra”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]