L’intervento di due passanti ha sventato una violenza sessuale che un tunisino di 31 anni stava tentando di compiere su una donna, aggredita verso le 9 di lunedì di in via Bassa dei Sassi, periferia di Bologna.
L’aggressore è stato arrestato dalla Polizia, sopraggiunta poco dopo, per i reati di violenza sessuale, tentato sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale. La vittima è una 43enne di origine romena, aggredita nei pressi di un passaggio a livello mentre stava andando a lavoro.
L’uomo l’ha raggiunta alle spalle e buttata a terra, tappandole la bocca e tirandola per i capelli, poi ha cercato di trascinarla verso una palazzina abbandonata, poco distante. A bloccarlo per primi sono stati due giovani artigiani di passaggio in auto, anche loro diretti al lavoro. Sentendo le grida e vedendo la scena, si sono fermati e hanno interrotto l’aggressione. La vittima ha chiesto più volte al tunisino se volesse la borsa, ma le sue intenzioni erano altre.
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,