Nella notte tra sabato 5 e domenica 6 novembre una studentessa di 20 anni, che stava trascorrendo la serata assieme ad alcuni amici in piazza Verdi, nella zona universitaria di Bologna, è stata molestata da un uomo, individuato poco dopo dai carabinieri dopo la denuncia della giovane: grazie alle informazioni fornite dalla ragazza i militari hanno fermato un quarantaduenne di nazionalità marocchina, che è stato denunciato con l’accusa di violenza sessuale.
Non solo: durante la perquisizione l’uomo è stato anche trovato in possesso di un paio di involucri contenenti cocaina, che sono stati sequestrati dai carabinieri.
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!