Nella mattinata di giovedì 19 gennaio militari della Guardia di finanza di Bologna e agenti della divisione anticrimine della Polizia di Stato hanno sequestrato beni mobili e immobili, beni societari e conti correnti per un valore complessivo di oltre un milione di euro all’imprenditore bolognese Ciro Cuomo.
L’uomo, 64 anni, si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione di via Saffi: è indagato per i reati di bancarotta fraudolenta, stalking, ricettazione, trasferimento fraudolento di valori e auto-riciclaggio. Il decreto di sequestro dei beni, risultati tutti riconducibili all’imprenditore, è stato emesso dal tribunale di Bologna – ai sensi della vigente normativa antimafia – su proposta congiunta del procuratore di Bologna Giuseppe Amato e del questore Isabella Fusiello.
Ultimi commenti
opperò, persona di larghe vedute...
Col susseguirsi di queste Giunte Comunali colme di inetti, l'Esercito ci vorrebbe anche in Sala Tricolore, non solo in Stazione Storica.
Ormai bisogna prendere atto che i cristiani, almeno quelli che si dicono tali, non difendono la loro fede. Mi piace citare una splendida poesia di […]