I carabinieri di Bologna hanno arrestato un uomo di 40 anni di origine marocchina che, dopo essersi presentato a casa dell’ex moglie, alla periferia di Bologna, l’ha minacciata e l’ha costretta a salire in auto e a mettersi al volante.
La figlia 15enne della coppia, che ha assistito alla scena, ha chiamato i carabinieri: i militari, dopo un inseguimento terminato con una colluttazione nei pressi di via del Terrapieno, hanno arrestato il 40enne con l’accusa di sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.
Nonostante fosse già gravato da una misura di divieto di avvicinamento a meno di 200 metri dalla casa familiare, emesso dal giudice dopo un arresto lo scorso giugno, il 40enne (attualmente senza fissa dimora) intorno alle 11 di venerdì 19 ottobre è tornato nell’abitazione dell’ex compagna e della figlia: ci era già stato anche qualche ora prima, verso l’una di notte, e in quell’occasione aveva minacciato l’ex moglie con un cacciavite, graffiandola al collo, prima di scappare rubando dei soldi che erano nell’appartamento.
Ultimi commenti
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!
Auguro vivamente al minorenne maghrebino , nel proseguio della sua "professione" di incappare prima o poi in un qualche incidente di percorso...come si dice...il rischio