È di tre feriti il bilancio dell’aggressione avvenuta intorno alle 17 di martedì 8 giugno a Borgo Panigale, alla periferia di Bologna: ad avere la peggio è stata una donna di 44 anni, di origine cinese e da anni residente in città, che è stata colpita con una coltellata all’addome ed è stata trasportata all’ospedale Maggiore in codice di massima gravità.
I soccorritori del 118 e gli agenti delle volanti, intervenuti dopo diverse segnalazioni, l’hanno trovata a terra nell’area verde che si apre tra i palazzi della zona. Non è ancora chiaro se la donna sia stata ferita proprio in quel punto o se l’aggressione sia iniziata in un vicino condominio, dove sono state trovate varie tracce di sangue.
Poco lontano la polizia ha rintracciato anche gli altri due feriti: uno è il marito della donna, un italiano di 47 anni, accoltellato a una mano, l’altro invece è un cittadino cinese di 41 anni, che è stato colpito al volto. Tutte e tre le persone risultano avere precedenti di polizia e tutti sono stati portati in ospedale, anche se solo le condizioni della donna destano preoccupazione. Gli investigatori stanno cercando ora di ricostruire movente e dinamica dei fatti, per stabilire se i tre si siano aggrediti a vicenda o se ci siano altre persone coinvolte che sono riuscite ad allontanarsi prima dell’arrivo della polizia.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]