Nella mattinata di martedì 31 maggio, intorno alle 10.30, si è verificato l’ennesimo infortunio sul lavoro di questo 2022 in Emilia. Questa volta il teatro dell’incidente è stato un cantiere edile allestito in via dell’Angelo Custode, alla periferia di Bologna: un operaio di 58 anni, per cause ancora da accertare, ha perso l’equilibrio ed è precipitato dai ponteggi.
A quel punto sono stati immediatamente allertati i soccorsi: l’uomo, in gravi condizioni dopo la caduta, è stato trasferito dal personale del 118 all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.
Sul luogo dell’incidente, per i primi accertamenti, sono intervenute le volanti della polizia, mentre il personale della medicina del lavoro dell’Ausl bolognese si è occupato di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]